Fiore all’occhiello della nostra produzione sono le porte d’ingresso in legno realizzate su misura, che sono divise in quattro tipologie:
Tipo Base:
Il portone base è realizzato in un limitato numero di disegni per mantenere costi contenuti
Lato interno esterno uguali.
Telaio 68×80 Profilo anta 68×112
bugna impellicciata in essenza (senza zoccolo aggiunto)
Tipo Massello:
Portone realizzato in un qualsiasi disegno sia nostro che proposto dal cliente
Lato interno ed esterno uguali.
Telaio 68×80 Profilo anta 68×112
bugna in massello composta da due pannelli separati tra i quali è possibile inserire un isolante per diminuire la trasmittanza;
per bugne di elevata larghezza o esposte al sole consigliamo la bugna impellicciata su compensato marino, che potrà anch’essa essere coibentata.
Oltre allo spessore standard 68mm è possibile realizzarlo anche in 78mm e 92mm.
Tipo Lusso:
Portone realizzato in un qualsiasi disegno sia nostro che proposto dal cliente
Parte esterna bugnata, parte interna liscia con pannello sfilabile di 8mm impellicciato ad essenza o laccato.
Telaio 68×80, anta 80×127
bugna in massello o impellicciata, per bugne di elevata larghezza o esposte al sole consigliamo la bugna impellicciata su compensato marino.
Possibilità di inserire tra la bugna e il pannello sfilabile del materiale isolante per aumentare l’isolamento termico ed una lamiera per aumentarne la sicurezza.
Tipo Termo:
Portone innovativo realizzato con un pannello sandwich, composto da una struttura lamellare perimetrale, isolante interno e pannelli esterni in essenza. Facilmente utilizzabile per soluzioni lineari e moderne. Si presta a numerose soluzioni: mordenzato o laccato e ad applicazioni di riporti in acciaio o alluminio verniciato.
Telaio 68×80, Anta da 68/78/92/100 liscia con possibilità di pantografatura.
Tipo Termo+:
Portone con le stesse caratteristiche del tipo Termo con l’aggiunta di un rivestimento esterno rimovibile utile sia per fare manutenzione alla facciata esterna rimanendo protetti, che per eventualmente cambiare look al portone.
Telaio 68×80, Anta da 68 su cui applicare: doghe verticali, doghe orizzontali, pannello in massello bugnato, pannello pantografato, pannello bugnato in alluminio.